Voi lo pensate.
Noi lo realizziamo.

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Chiusure garage

Sono molteplici le soluzioni adottabili per la chiusura del garage di casa: basculanti, serrande avvolgibili o sezionali, insomma porte per tutti i gusti e per tutte le tasche. Alcuni esempi, di seguito, delle tipologie di chiusure che potremo fornirvi. Come sempre gli articoli che trattiamo hanno molteplici opzioni, tipologie e sono predisposte per l’automatizzazione.  
PORTE BASCULANTI
Più linee, più soluzioni. Per una scelta sempre esatta!
L’offerta di porte basculanti Ballan è ampia e articolata per rispondere a ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage. Realizzate con le tecnologie più all'avanguardia, per assicurare l'assoluta affidabilità (testata per affrontare migliaia e migliaia di cicli di funzionamento) e garantire la massima sicurezza antinfortuni. Troverete sempre una linea che possa soddisfare il budget di spesa che avete calcolato.
PORTE SEZIONALI
I portoni sezionali proposti da Kopron rappresentano un’evoluzione dell’offerta, che si rivolge a privati, architetti e costruttori. Grazie all’esperienza maturata nel settore, Kopron è in grado di proporre una soluzione di pregio anche per le abitazioni civili.
Living – portoni per garage dallo stile moderno
Eleganti e di carattere, sono realizzati con caratteristiche tecniche e funzionali innovative. Un team di professionisti ha ideato un prodotto che si distingue per il design accurato, la robustezza della struttura; grazie agli elementi di acciaio monoparete da 6/10 di spessore e una tecnologia all’avanguardia. Gli ingombri minimi permettono ai portoni per garage Kopron Living di vantare grande flessibilità, per adattarsi a qualunque spazio e offrono al cliente svariate possibilità di personalizzazione per essere inseriti in qualsiasi contesto architettonico:
  • 64 differenti possibilità di composizione
  • 4 finiture per le superfici
  • 4 finiture per i metalli
  • 4 oblò a scelta
ACCESSORI E FINITURE
Kopron ha progettato i propri portoni sezionali sulla base di una precisa concezione: coniugare gli elementi tecnologici con quelli propriamente estetici offrendo la possibilità di realizzare composizioni speciali, di creare soluzioni particolari concepite sulle specifiche esigenze scegliendo liberamente le finiture all’interno di tutta la gamma disponibile.
STILE MODERNO
Estrema rigorosità del linguaggio, tecnologia, design ed eleganza caratterizzano tutte le possibili versioni della linea Modern. L’ampia possibilità di composizione tra i colori, gli accessori, gli oblò e le finiture metalliche, rende la linea versatile ed adattabile a tutte le esigenze dell’architettura moderna.
STILE CLASSICO
La linea Classic rappresenta il fascino del legno nelle sue essenze abbinata con elementi e accessori metallici con finitura oro, si adatta all’eleganza di molti edifici che conquistano per il loro fascino l’antico richiamo ai tempi passati.
STILE TRADIZIONALE
L’impiego di materiali diversi permette l’inserimento della chiusura in qualsiasi contesto architettonico e ambientale. I pannelli sono costituiti da due lamiere preverniciate con interposta schiuma poliuretanica isolante, con finitura esterna a doghe, cassettato e bidoga. L’apertura, chiusura può essere manuale o motorizzata; in ogni caso il corretto pensionamento delle molle permette il movimento con il minimo sforzo.
SERRANDE AVVOLGIBILI
Le serrande avvolgibili zincate, idonee per negozi e aziende, sono realizzate con maglia in tubo di vario spessore, con disegno a maglia rettangolare o ad onda, microforate o cieche, zincate a caldo e rifinibili con verniciatura Ral a scelta fra i colori disponibili.
Share by: