Voi lo pensate.
Noi lo realizziamo.

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Infissi

infissi in PVC
I nostri infissi sono completamente personalizzabili e disponibili in più materiali, per adattarsi alle necessità del cliente. Realizzati su misura, sono costruiti secondo le normative vigenti e rispettano le norme che si riferiscono al risparmio energetico. Fra i nostri profili abbiamo il Pvc, L’alluminio e l'acciaio. Sia con profili taglio freddo che termici. Tutti sono completi di vetro, ferramente passivata e accessori per il fissaggio.
Elenchiamo alcune caratteristiche di detti profili, affinché possiate farvi un’idea di quale prodotto è più affine alle vostre esigenze.
Perché scegliere il PVC?
  • Silenzio
L’infisso in PVC è un’ottima protezione dall’inquinamento da rumore esterno. Le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, realizzando effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato grazie all’impiego di vetri camera appropriati
  • Zero manutenzione
L’infisso in PVC non richiede particolare cura. La manutenzione è minima e le prestazioni di funzionalità e sicurezza restano invariate negli anni. Niente riverniciature periodiche, ritocchi contro la ruggine o ristrutturazioni, ma solamente una semplice pulizia con acqua e sapone non aggressivo.
  • Resistenza al vento
L’infisso in PVC costituisce una solida barriera contro la forza meccanica del vento. Il carico dinamico del vento sull’edificio, anche il più estremo è attutito e contenuto costantemente dall’infisso
  • Risparmio energetico
Il consumo mirato e preciso di energia è una questione fondamentale, specie per le tasche degli Italiani. Il PVC costituisce un ottimo sistema di taglio termico tra esterno e interno dell’abitazione, evitando la dispersione di calore e la formazione di condensa. Ogni infisso, munito d’idoneo vetro, rispetta le caratteristiche termiche internazionali, permettendo la detrazione al 65% delle spese sostenute, nonché un considerevole risparmio nelle bollette mensili.
  • Nessun problema con la Pioggia
Il PVC non assorbe acqua e le termosaldature lo rende un corpo solido privo di giunzioni. La sagoma del profilo facilita lo scivolamento della pioggia all’esterno. Il profilo consente inoltre, tramite appositi particolari costruttivi, le non infiltrazioni d’acqua grazie a delle speciali camere di drenaggio e la tenuta è assicurata anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.
  • Antifiamma
Il PVC contiene nella propria struttura cloro, che lo rende in gran parte ignifugo, migliorando notevolmente il comportamento al fuoco del PVC, in grado così di rallentare la propagazione della fiamma e autoestinguente.
  • Efficienza continua
Le qualità termiche e meccaniche del profilo in PVC rimangono invariate nel tempo.
  • Su misura
Un'ampia gamma di profili e colorazioni, ognuna con caratteristiche e costi differenti, atti a soddisfare le esigenze di ogni cliente.
  • Ecologico
Il Pvc, essendo composto principalmente di sale, è uno dei prodotti maggiormente riciclabili presenti sul mercato odierno.
infissi in alluminio
Perché scegliere L’Alluminio?
  • Leggero
L’alluminio è molto leggero, ma anche resistente se ben strutturato. E' ideale anche per la costruzione di serramenti, finestre, porte e facciate di grandi dimensioni.
  • Riciclabile
Questo materiale può essere riciclato un numero infinito di volte. Più l'alluminio è riciclato, più è economico. E’ in nessun modo nocivo per l'ambiente e persino in caso d’incendio non sprigiona alcuna sostanza dannosa per l'ambiente.
  • Durevole e rivalutabile
Poiché non si corrode o si deteriora, alluminio resiste per tutta la vita senza bisogno di manutenzione eccessiva.
  • Design
Un materiale duttile, utilizzato tantissimo nella moderna architettura, grazie alla possibilità di ampie specchiature, di ogni forma di colore, con design tradizionale o moderno.
infissi in acciaio
Perché scegliere l’Acciaio?
  • Antieffrazione
Elevata resistenza ai tentativi di scasso, con la loro robusta struttura, si prestano perfettamente alla costruzione di finestre e porte con serratura a tre punti di chiusura, perni antiscardinamento, paletti di sicurezza e cerniere di acciaio rinforzate e registrabili.
  • Profilo con guarnizioni
I profili sono muniti di sezioni per l’inserimento delle guarnizioni di battuta, ottime alleate contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua.
  • Verniciato a polvere
La skinpassatura del profilo fornisce un’ottima finitura per l’aderenza della verniciatura, effettuata con polveri poliesteri cotte in forno a 180°C e fornita con un’ampia gamma di colori disponibili in versione lucida, semilucida o sablè. Inoltre è possibile verniciare i profili anche con l’effetto COR-TEN (o effetto “ruggine” come comunemente conosciuto) donando al profilo ulteriore importanza ed impatto visivo.
  • Profili di piccola sezione
L’acciaio permette di realizzare infissi con sezioni assai contenute, con un conseguente minor impatto visivo e maggiore luminosità all'interno dei locali.
Share by: