Voi lo pensate.
Noi lo realizziamo.

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Zanzariere e oscuranti

Le nostre zanzariere sono tutte accessoriabili di telo oscurante, così da poter trasformare la struttura della classica zanzariera in quella di una moderna tenda oscurante, adattabile a molteplici tipologie di luce.
Riportiamo di seguito le caratteristiche delle zanzariere da noi commercializzate, le tipologie sono varie, tra le quali: modelli fissi, avvolgenti, scorrevoli e battenti; i prodotti in kit, pensati puntando alla semplicità di assemblaggio e alla qualità, permettono allo stesso utente una maggiore flessibilità e autonomia nell'installazione. Per tutti i modelli sono disponibili diversi tipi di rete e una vasta scelta di colori.
zanzariera scorrevole
ZANZARIERA SCORREVOLE LATERALE SENZA GUIDA A TERRA
Il presente modello non richiede la scomoda guida a pavimento, il suo innovativo sistema di scorrimento brevettato permette di far scorrere la zanzariera bloccandone in un qualsiasi punto la corsa. Inoltre è dotata di un funzionale sistema antivento che scongiura l’uscita della rete dalle guide. L’estrema semplicità d’installazione permette allo stesso utente un veloce montaggio, e la possibilità di invertire il punto di apertura in ogni momento. Il senso di scorrimento può essere orientato da destra verso sinistra, o viceversa, semplicemente spostando il cassonetto fissato magneticamente al suo specifico supporto. Il tutto senza bisogno di alcun attrezzo.
zanzariera a battente
ZANZARIERA A BATTENTE
È la classica zanzariera a battente, ottima per i grandi vani di passaggio. La sua maggiore caratteristica è di non aver alcuna guida sul pavimento e il suo telaio permette di montare, nella parte inferiore, pannelli con spessori fino a 4 mm.
zanzariera a molla
ZANZARIERA A MOLLA
La zanzariera con cassonetto e comando a molla è la più comune e maggiormente commercializzata. Con un cassonetto d’ingombro ridotto, gli spazzolini rigidi che trattengono la rete nelle guide e un meccanismo semplice di apertura, la zanzariera a molla è una delle soluzioni che meglio esprimono il rapporto qualità-prezzo.
zanzariera a catena
ZANZARIERA A CATENA
Zanzariera con possibilità di comando sia interno sia esterno, dotata di tutte le caratteristiche della zanzariera a molla, ma con la comodità del comando a catena, che permette un controllo maggiore del movimento di apertura nonché maggiore comodità, specie nei vani di ampie dimensioni.
Share by: